Deloitte conferma: Caffeina entra

per il 2° anno nella TOP 100 EMEA

Orgoglio e grande soddisfazione. Questo è ciò che proviamo quando i nostri sforzi e la nostra dedizione sono accreditati da istituzioni riconosciute su scala mondiale.

Il colosso mondiale nella consulenza e revisione Deloitte ha inserito Caffeina tra le 3 aziende digitali a maggiore crescita in Italia nel 2016 e nella Top 100 in Europa, Medio Oriente e Africa nel suo Technology Fast 500.

Il Technology Fast 500 è una delle più autorevoli classifiche del settore tech che di anno in anno celebra l’operato delle 500 aziende, tra più di venti nazioni dell’area EMEA, che hanno registrato il più alto tasso di crescita negli ultimi 4 anni.

Deloitte ci ha invitato alla sede di Milano, dove, oltre a ritirare il prestigioso premio, siamo saliti sul palco per un momento di confronto con gli esponenti delle altre due aziende presenti nella top 3 italiana.

Le sfide da affrontare per la creazione di una start-up, la digitalizzazione delle grandi società, l’internazionalizzazione delle aziende in crescita e Jobs Act sono stati solo alcuni tra i temi dibattuti durante la Tavola Rotonda, guidata da Fabio Savelli, giornalista de Il Corriere della Sera.

“Crescere in anni difficili per la nostra economia non è facile. In questo percorso di cambiamento, Caffeina si modula per essere pronta ad affrontare uno scenario instabile, ma pieno di opportunità offerte dal Digitale.” ha dichiarato Tiziano Tassi, CEO di Caffeina. “Il riconoscimento più solido del nostro lavoro è la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi: il fatturato che cresce è un indicatore di quanta fiducia ci sia data.”

 

deloitte

 

Il report ufficiale di Deloitte è consultabile dal sito: www.deloitte.com/fast500emea


Lucia Laterza

Lucia ha studiato Mediazione Linguistica Interculturale all'Università di Bologna. Ha lavorato in ambito internazionale nell'organizzazione di eventi, PR e comunicazione esterna.