Caffeina: una Facebook Success Story

Facebook ha scelto Caffeina per la creazione di un case study di successo tutto italiano, inserita tra le Facebook Success Story nella sezione Business

Siamo onorati di annunciare che Facebook ha scelto Caffeina per la creazione di un case study di successo tutto italiano (da oggi ci potete trovare tra le Facebook Success Story nella sezione Business).

Quando Caffeina è nata, abbiamo cominciato a lavorare focalizzati su Facebook dal primo giorno: abbiamo sempre considerato Facebook come un layer sul quale costruire progetti di comunicazione e interazione digitale complessi, che permettono di amplificare la portata del progetto creato.

Ciò che in particolare ci rende orgogliosi è il riconoscimento, da un player che noi consideriamo un partner di primaria importanza, del metodo di lavoro e dell’approccio che abbiamo nell’utilizzare Facebook per aumentare la portata dei progetti digitali che seguiamo.

Facebook, nel tempo, si è trasformato in una vera e propria piattaforma capace di connettere non solo le persone, ma anche i brand, sviluppando una potenzialità di engagement e di risultati senza pari sia su web che su mobile.

Facebook ci dà la possibilità di amplificare il cambiamento, e rendere possibile il lancio e lo sviluppo di progetti innovativi che impattano sulla vita e sulle attività delle persone.

Nel rendere il digitale reale, Facebook rappresenta senza dubbio una piattaforma in cui credere.

Schermata 2014-10-07 alle 11.33.12

Leggi la Case Study completa su Facebook Business


Tiziano Tassi

Tiziano è uno dei Founder di Caffeina. Ha studiato all'Università di Parma e a Euromed a Marsiglia, per lavorare poi in una Digital Agency e in L'Oréal Italia nel Digital Marketing. E' professore di Internet Marketing e Politiche di Comunicazione presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e chiamato come testimone aziendale in corsi di Laurea e Master in diverse Università italiane ed è docente di Digital Marketing in Francia per KEDGE, Audencia Nantes e INSEEC.