Genialloyd sceglie Caffeina per la sua nuova User Experience digitale

Migliorare qualcosa che è già eccellente: una nuova sfida per Caffeina, scelta da Genialloyd per ridisegnare la propria user experience digitale.

Siamo tremendamente eccitati di condividere con voi il fatto che Genialloyd abbia di nuovo scelto Caffeina per una nuova sfida, confermando il rapporto di partnership che abbiamo instaurato.

Dopo il successo dell’App Mobile “Esperto incidenti”, infatti, Genialloyd rinnova la fiducia in noi per raggiungere insieme nuovi traguardi nell’ambito della Digital Innovation.

Al termine di una gara che ha visto competere diverse agenzie eccellenti, siamo stati scelti per ridefinire la user experience digitale del website di Genialloyd.

Il risultato della gara è stato determinato soprattutto dall’aver presentato una proposta aderente a obiettivi concreti, ma allo stesso tempo orientata a sfruttare i nuovi paradigmi di comportamento degli utenti, influenzati dal concretizzarsi dell’esperienza digitalecross device e dalla crescente multicanalità.

La sfida che ci aspetta, infatti, è quella di migliorare ulteriormente la user experience digitale del sito Genialloyd, già considerata eccellente nel proprio mercato: una sfida che sentiamo di poter affrontare e vogliamo vincere, e che rappresenta il tipo di progetti in cui Caffeina riesce a dare il meglio di sé.

Per vincere questa sfida, le attività di Caffeina saranno concentrate sull’aspetto consulenziale per lo startup del progetto (attraverso la divisione Innovation) e sulla delivery finale della nuova digital experience (contando sulla divisione Technology).

Ci aspetta un periodo di challenging continuo, dove non possiamo fermarci né accontentarci dei risultati che raggiungiamo.
C’è ancora molto da costruire.

#NeverSleep.


Tiziano Tassi

Tiziano è uno dei Founder di Caffeina. Ha studiato all'Università di Parma e a Euromed a Marsiglia, per lavorare poi in una Digital Agency e in L'Oréal Italia nel Digital Marketing. E' professore di Internet Marketing e Politiche di Comunicazione presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e chiamato come testimone aziendale in corsi di Laurea e Master in diverse Università italiane ed è docente di Digital Marketing in Francia per KEDGE, Audencia Nantes e INSEEC.