NC Digital Awards:

non c'è 2 senza 3!

Comunicato Stampa

In occasione degli NC Digital Awards, la Creative Digital Agency Caffeina è stata chiamata a ricevere tre premi per le categorie App, Siti di prodotto e micrositi e Siti Web di società non quotate.

La cerimonia di premiazione, ospitata allo Spazio Antologico degli East End Studios di Milano, è ogni anno opportunità di incontro per professionisti della comunicazione digitale.

Una giuria d’eccezione, guidata da Tony Gherardelli, Head of Innovation Promotion di Intesa Sanpaolo e composta da rappresentanti delle maggiori aziende investitrici del mercato e delle principali associazioni del settore, ha annunciato i vincitori tra le 185 campagne in concorso.

Caffeina si posiziona al Primo posto nella classifica della categoria App con il progetto sviluppato per Hello bank!, il magazine Hello World!. Caffeina ne ha curato il redesign e la tecnologia con approccio mobile-first ponendosi come obiettivo la cattura dell’attenzione dell’utente, l’ottimizzazione delle notizie e della leggibilità dei contenuti, conservando un’esperienza coerente tra la versione web e quella mobile.

A ritirare il Primo premio nella categoria Siti di prodotto e micrositi, il palco degli NC Awards vede protagonista il team Caffeina dedicato al Progetto Frames of Life di Giorgio Armani. Caffeina ha posto particolare attenzione ai valori di brand e ai contenuti accostandoli ad una creatività che li valorizza e sviluppa in una nuova esperienza emozionale per le persone coinvolte.

Per la categoria Siti di società non quotate, la creative digital agency ha ricevuto il secondo premio per il lavoro fatto sul nuovo sito di Bauli. Un progetto studiato per caratterizzare ogni pagina del sito con un forte storytelling, creando un luogo che, di pagina in pagina, porti l’utente a scoprire la lunga storia del brand e l’impegno costante per realizzare prodotti di eccezionale qualità.

Sui riconoscimenti ricevuti Tiziano Tassi, CEO di Caffeina, commenta:

La grande soddisfazione di questi premi è rivolta alle persone che hanno lavorato ai progetti premiati e a tutta la struttura, che ci permette di rendere concrete idee e pensieri, grazie a creatività e tecnologia. In questo però il Cliente ha un ruolo fondamentale: solo lavorando davvero insieme si possono raggiungere traguardi straordinari. E con Giorgio Armani, Hello bank! e Bauli lo stiamo facendo.

#neversleep