Buondì

Leggero o goloso: tu di che Buondì sei?

Scoprilo ora

Appena sveglia, ogni persona ha delle abitudini diverse e un diverso modo di iniziare la giornata. C’è qualcosa che però accomuna tutti: l’amore per Buondì, la colazione ideale per chi cerca qualcosa di leggero, e per chi invece vuole qualcosa di goloso.

buondi.it

  • Project New Website
  • What Concept, UI/UX Design, Web Development
  • Release March 2016
Icons_buondi

Un sito su misura per le tue abitudini

Abbiamo progettato la navigazione in modo da renderla personalizzata a seconda delle proprie abitudini al mattino. Trascinando il cursore a destra o a sinistra si può fare la propria scelta.

Tu come inizi la giornata? In maniera precisa e metodica, con una colazione leggera, o in maniera più spensierata, con una colazione golosa? Una volta selezionato il proprio lato, i testi e i contenuti del sito si personalizzano, raccontando due diverse storie che porteranno a un’unica scelta: quella di Buondì per la propria colazione.

buondi

AUGURA UN BUONDI' E VINCI

 

In contemporanea con l’online del sito, abbiamo lanciato un concorso collegato: #OgniMattinaBuondì.

Per partecipare, basta scegliere una delle 30 frasi che ti permettono di augurare un Buondì a chi vuoi tu, selezionare una delle immagini correlate, e pubblicarla poi sulla propria bacheca o su quella di un amico. Immediatamente, è possibile scoprire se si è vinta una fornitura del proprio Buondì preferito.

TECNOLOGIE UTILIZZATE

HTML5 /eɪtʃtiːɛmˈɛl//fʌɪv/

L'HTML5 è un linguaggio di markup per la strutturazione delle pagine web.

JavaScript /ˈjävəskript/

JavaScript è un linguaggio di programmazione orientato a oggetti ed eventi. Dal 2015 è standardizzato ISO (ECMA-262 Edition 6).

PHP /piː·eɪtʃ·piː/

PHP è un linguaggio di programmazione interpretato, originariamente concepito per la programmazione di pagine web dinamiche. È il linguaggio più usato sul web.

jQuery /dʒeɪ·ˈkwɪəri/

jQuery è una libreria Javascript per applicazioni web. Nasce con l'obiettivo di semplificare la selezione, la manipolazione, la gestione degli eventi e l'animazione di elementi DOM in pagine HTML, nonché implementare funzionalità AJAX.

Altre Case Studies

LifeGate

New Website

Case Study

Prealpi

Digital Presence

Case Study

Buongiorno

New Website

Case Study