Genialloyd

Se subisci un SINISTRO

non andare KO!

Un’'app semplice e immediata, per dare supporto ai clienti Genialloyd

 

Genialloyd ha voluto essere sempre più vicina ai propri clienti e soddisfare in maniera concreta e innovativa le loro esigenze. La semplicità e l’'immediatezza di utilizzo, però, sono d’obbligo quando si parla di un'’app da usare anche in casi in cui lo stress può essere alto, pur mantenendo tutte le funzionalità necessarie: questa è la sfida che Genialloyd ha lanciato quando ha coinvolto Caffeina per sviluppare la sua prima app mobile (scaricala qui).

  • Project Mobile App
  • What UI/UX Design, Mobile Development
  • Release November 2015

L'APPLICAZIONE

Grazie all’'applicazione Esperto Incidenti Genialloyd è dunque possibile segnalare un sinistro in pochissimi passi, ma non solo! Tramite l’'app, infatti, i clienti Genialloyd potranno contattare l'’Esperto Incidenti 24 ore su 24, richiedere l’'intervento del soccorso stradale e localizzare le carrozzerieconvenzionate più vicine per ottenere assistenza.

I RISULTATI

L'’app Esperto Incidenti Genialloyd è online dal 5 Maggio, ed è stata supportata da una forte campagna adv cross media (sponsorizzazioni online, banner, spot TV, sezioni dedicate sul sito) che ha creato awareness sul set di servizi alla clientela offerti da Genialloyd e ha guidato i download dell’applicazione. Ad oggi può contare su circa 250.000 download!

Altre Case Studies

FAI

Mobile App

Case Study

Hogan

Mobile App

Case Study