Buondì

Leggero o goloso: tu di che Buondì sei?

Scoprilo ora

Appena sveglia, ogni persona ha delle abitudini diverse e un diverso modo di iniziare la giornata. C’è qualcosa che però accomuna tutti: l’amore per Buondì, la colazione ideale per chi cerca qualcosa di leggero, e per chi invece vuole qualcosa di goloso.

buondi.it

  • Project New Website
  • What Concept, UI/UX Design, Web Development
  • Release March 2016
Icons_buondi

Un sito su misura per le tue abitudini

Abbiamo progettato la navigazione in modo da renderla personalizzata a seconda delle proprie abitudini al mattino. Trascinando il cursore a destra o a sinistra si può fare la propria scelta.

Tu come inizi la giornata? In maniera precisa e metodica, con una colazione leggera, o in maniera più spensierata, con una colazione golosa? Una volta selezionato il proprio lato, i testi e i contenuti del sito si personalizzano, raccontando due diverse storie che porteranno a un’unica scelta: quella di Buondì per la propria colazione.

buondi

AUGURA UN BUONDI' E VINCI

 

In contemporanea con l’online del sito, abbiamo lanciato un concorso collegato: #OgniMattinaBuondì.

Per partecipare, basta scegliere una delle 30 frasi che ti permettono di augurare un Buondì a chi vuoi tu, selezionare una delle immagini correlate, e pubblicarla poi sulla propria bacheca o su quella di un amico. Immediatamente, è possibile scoprire se si è vinta una fornitura del proprio Buondì preferito.

TECNOLOGIE UTILIZZATE

HTML5 /eɪtʃtiːɛmˈɛl//fʌɪv/

L'HTML5 è un linguaggio di markup per la strutturazione delle pagine web.

JavaScript /ˈjävəskript/

JavaScript è un linguaggio di programmazione orientato a oggetti ed eventi. Dal 2015 è standardizzato ISO (ECMA-262 Edition 6).

PHP /piː·eɪtʃ·piː/

PHP è un linguaggio di programmazione interpretato, originariamente concepito per la programmazione di pagine web dinamiche. È il linguaggio più usato sul web.

jQuery /dʒeɪ·ˈkwɪəri/

jQuery è una libreria Javascript per applicazioni web. Nasce con l'obiettivo di semplificare la selezione, la manipolazione, la gestione degli eventi e l'animazione di elementi DOM in pagine HTML, nonché implementare funzionalità AJAX.

Altre Case Studies

Prealpi

Digital Presence

Case Study

Frames of Life

Web Development

Case Study

Findomestic goes Material

New Website

Case Study