EVERY DAY IS THÉ BEST DAY | Caffeina | Ideas Never Sleep.

Estathé

EVERY DAY IS THÉ BEST DAY

Come tradurre il posizionamento di Estathé sui Social Media? Ricordando come in ogni giornata e situazione esista un lato Thé Best, trasformando Estathé nel migliore driver di positività.

Project
Digital communication
What
Creative Concept
Content Creation
Social Management
Release
Ongoing

Thé Best è il posizionamento che Estathé ha deciso di fare proprio. Il suo significato? Comunicare come, semplicemente, Estathé sia la migliore scelta quando si parla di Thé, grazie alla sua carica di energia positiva. Estathé ha posto una nuova sfida di fronte a Caffeina: diffondere questa positività che contraddistingue la marca anche sui Media Digitali e rafforzare il legame coi propri consumatori, comunicando in modo coerente al posizionamento di marca.

Estathé - EVERY DAY IS THÉ BEST DAY


EVERY DAY IS THÉ BEST DAY

Per trasmettere il nuovo posizionamento abbiamo cercato il lato migliore di ogni situazione quotidiana, anche la più inaspettata. Il messaggio di brand diventa quindi un invito a cambiare prospettiva, guardando il mondo con occhi diversi, per vivere tutti i giorni un momento Thé Best.

La creatività della comunicazione sviluppata da Caffeina si è basata su una struttura a campagne dedicate a singoli momento dell’anno e volte a mostrare come in ogni occasione e situazione si possa trovare un lato Thé Best.

Insieme al messaggio di brand, che guida tutta la content strategy, Caffeina ha anche introdotto nella narrazione Social nuove occasioni di consumo, identificando nel corso del tempo alcuni temi tipici di ogni periodo dell’anno, dando vita a campagne tematiche rivolte di volta in volta a micro-target interessati a quello specifico argomento.

In alcune occasioni speciali, come il Natale e la Festa della Mamma, Caffeina ha dato il meglio di sé per aiutare tutti a dare un tocco Thé Best ai messaggi di auguri.

158 milioni

Impression su Facebook e Instagram

Ott 2017 - Ott 2018
2,3 milioni

Interazioni su
Facebook e Instagram

Ott 2017 - Ott 2018
1,2 milioni

Visualizzazioni del video a 10'' su Facebook e Instagram

Ott 2017 - Ott 2018