INTEGRATED MARKETING

FAGE Junior

Un mondo a misura di bambini

Per il lancio di un nuovo yogurt greco dedicato ai più piccoli, ci siamo immaginati come sarebbe un mondo in cui tutto è realizzato sulle esigenze dei bambini: proprio come Fage Junior

Project
Integrated Marketing
What
Content
Production
Creativity
Release
2021

Fage da sempre comunica il suo yogurt greco come un prodotto capace di unire benessere, salute e gusto: iI suo yogurt è apprezzato da chi nella sua dieta non vuole rinunciare a nessuna di queste caratteristiche.
Per questo, già oggi è scelto da molti per l’alimentazione di tutta la famiglia: e proprio per fornire un equilibrio e un gusto ancora più specifico, ha deciso di lanciare uno yogurt dedicato ai bambini.

Far scoprire ai bambini lo yogurt greco per eccellenza.

Fage è lo yogurt greco più conosciuto al mondo. È particolarmente apprezzato da chi segue un’alimentazione salutare, ma non rinuncia al gusto, ed è un brand di cui le persone si fidano.

Nel 2021 lancia il suo primo prodotto destinato esplicitamente ai più piccoli: lo stesso yogurt che tutti gli adulti conoscono e amano, ma con meno zuccheri e dai valori nutrizionali più adatti per i bambini.

Un mondo a misura di bambini.

Tutti i genitori si impegnano per plasmare il mondo che li circonda sulle esigenze dei loro figli: abbiamo voluto mostrare il loro impegno in maniera ironica e iperbolica, mostrando come sarebbe il mondo se ogni cosa fosse fatta su misura per i più piccoli.

Un mondo che non esiste nella realtà, a parte per un particolare: il nuovo Fage Junior, che Fage ha creato con l’obiettivo specifico di ricreare il suo yogurt, adattandolo alle esigenze dei bambini.

Una campagna su misura per ogni piattaforma.

Oltre al soggetto principale, abbiamo declinato il concept con soggetti dedicati alle più comuni ricerche che i genitori fanno su YouTube quando cercano qualcosa su misura per i loro figli: ad esempio i vestiti, l’arredamento delle loro camerette, delle ricette.

A seconda della ricerca effettuata, i genitori si trovano davanti un soggetto dedicato, con una comunicazione in grado di inserirsi con naturalezza nelle situazioni più ricorrenti della loro vita.

Questa è l'epoca degli Experience Brand.

 

POSSIAMO ACCOMPAGNARTI IN QUESTA SFIDA, PARLIAMONE INSIEME.