CONTENT

Zymil Benefit

Influencer Activation

Caffeina ha ideato e lanciato una influencer activation per sostenere il lancio della linea Zymil Benefit, composta da 4 referenze, ognuna in grado di racchiudere in sé un beneficio specifico.

Project
Content
What
Content
Release
2021

Per dare maggiore rilevanza al consumo del latte, Zymil ha lanciato una nuova gamma di latte moderna e innovativa, senza lattosio e ad alta digeribilità, ideale per intercettare tutti quei consumatori che amano prendersi cura di se stessi, ogni giorno.


Quattro nuovi prodotti: Zymil Benefit Fibre e Zymil Benefit Fermenti Vivi per favorire l'equilibrio della flora intestinale, Zymil Benefit Calcio per il mantenimento di ossa e denti e Zymil Benefit Vitamine per rafforzare il sistema immunitario.

Gli influencer come main media.

Il progetto è nato a seguito del lancio di Zymil Benefit, una gamma di 4 prodotti caratterizzati dalla presenza di ingredienti in grado di portare ai consumatori specifici benefit funzionali, per dare maggiore rilevanza al consumo del latte.

Ci è stato dunque chiesto di ideare un percorso di influencer marketing in grado di raccontare la USP della nuova gamma, mettendo in risalto le caratteristiche distintive di ciascun prodotto e la sua principale occasione di consumo: la colazione.

Aggiungi di + alle tue giornate!

L’idea creativa si è sviluppata intorno al concept “Aggiungi di più alle tue giornate”. Abbiamo coinvolto nell’operazione 4 influencer: Michela Coppa, Adriana Volpe, Jill Cooper ed Eleonora Laurito. Ad ognuna di loro abbiamo associato un benefit di Zymil in linea con
la passione della loro vita.

La campagna è stata sviluppata sui canali Facebook, Instagram e YouTube con contenuti 
e video realizzati ad hoc dai Caffeina Studios.

Questa è l'epoca degli Experience Brand.

 

POSSIAMO ACCOMPAGNARTI IN QUESTA SFIDA, PARLIAMONE INSIEME.