Caffeina Casavo House of Stadium
Casavo

House of Stadium

Abbiamo realizzato un’activation per rendere memorabile il ritorno allo stadio di migliaia di tifosi, in occasione della prima partita a porte aperte con capienza al 100%.

Casavo è la piattaforma europea di nuova generazione che, grazie a un’esperienza innovativa e end to end, offre alle persone la libertà di vendere e comprare casa in qualsiasi momento della vita. Fondata sulla convinzione che il settore immobiliare debba essere semplice, Casavo sta ridisegnando l’esperienza di vendita e acquisto sfruttando la tecnologia proprietaria in ogni fase del processo. Per aumentare la sua awareness su Bologna, Casavo è diventata Diamond Sponsor della Fortitudo, amatissima squadra bolognese di basket.

YEAR

2022

WHAT WE DID

Production

Creativity

CHALLENGE

Celebrare la partnership tra Casavo e la Fortitudo.

Casavo è Diamond Sponsor della Fortitudo, amatissima squadra bolognese di basket.

Purtroppo, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, i tifosi non sono potuti entrare negli stadi per ben 2 anni. Il 3 aprile 2022 c’è stata la prima partita in cui hanno potuto seguire il match dal vivo, proprio all’interno del PalaDozza, lo stadio di Bologna.

Abbiamo lavorato per rendere speciale questo evento e far sentire la vicinanza di Casavo alla città.

Caffeina Casavo House of Stadium

SOLUTION

Far sentire a casa i tifosi durante la partita.

Per i Fortitudini il PalaDozza è la casa del tifoso.

E Casavo, quando si parla di casa, sa come offrirti l’esperienza migliore.

Abbiamo fatto in modo di rendere vera questa affermazione anche allo stadio, trasformando il parterre in un angolo di casa dal quale poter guardare la partita comodamente e in una posizione privilegiata.

Caffeina Casavo House of Stadium

EXECUTION

Un’attivazione dal social allo stadio.

Abbiamo comunicato l’iniziativa con una campagna teaser di social recruiting sui canali del brand e della Fortitudo che ci ha permesso di scegliere i 3 tifosi da portare a bordo campo, nel salotto di Casavo.

Per rendere più interessante l’iniziativa, li abbiamo sfidati a presentarsi in ciabatte.
Le 3 persone con le ciabatte più divertenti, hanno guardato il match dal divano di Casavo diventando anche i nostri inviati speciali da bordo campo.

Are you in for a new impactful experience?