Naïmaland | Xmas Campaign
Naïma è la profumeria vicina alle persone, che offre alla sua clientela la possibilità di scegliere tra migliaia di prodotti dei migliori brand. Per Naïma la campagna di Natale è un momento tattico molto importante, soprattutto per focalizzare nel consumatore la mission della marca: diventare “your beauty destination”.
2022
Integrated Marketing
Content
Creativity
Challenge
Da profumeria a luogo di Natale.
Il periodo natalizio è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell’anno, grazie alla sua magica atmosfera e all’occasione di fare felici i nostri cari con un regalo speciale.
Da Naïma puoi trovare i regali per tutti grazie alla selezione di prodotti pensati per soddisfare ogni gusto e desiderio.
E non solo: l’esperienza di shopping a Naimaland è unica nel suo genere, grazie alla cura dei dettagli e alla passione che mette nel creare un’atmosfera accogliente e magica, dove i clienti si sentono coccolati e ispirati.
SOLUTION
Naïmaland, la destinazione per tutti i regali.
Abbiamo creato un luogo unico, dove ritrovare tutta la magia del Natale ma anche i regali perfetti per amici e parenti. E lo abbiamo fatto sia virtualmente che fisicamente, trasformando ogni beauty store nell’unica destinazione per i regali natalizi.
EXECUTION
Una destinazione magica.
Per rendere unica la comunicazione, sia online che offline, abbiamo scelto di lavorare su un elemento distintivo di Naïma: la dieresi.
Due mongolfiere, una rossa e una verde, riprendono gli iconici pallini del logo e accompagnano il cliente alla scoperta di questo mondo magico, fatto di offerte e prodotti dei brand migliori sia per lui che per lei.
Dalla vetrina alla shopper, così come sui social, ogni materiale è stato pensato e realizzato per rendere Naïma una destinazione magica, nella quale trovare tutti i regali.
EXECUTION
Il concorso per vincere un anno di bellezza.
In questo contesto magico, abbiamo supportato Naïma anche nello sviluppo dei materiali dedicati al concorso.
In seguito all’acquisto di uno o più prodotti dei brand aderenti, le clienti hanno ricevuto una cartolina per partecipare al concorso e vincere un anno di bellezza.