
Pringles
Summer Activation
In occasione dell’estate, Pringles ha deciso di presidiare il momento dell’aperitivo e per farlo abbiamo scelto di collaborare con una delle figure che meglio incarna questo rito: Il Milanese Imbruttito.
Content
Content
Creativity
2021
Pringles è uno dei più conosciuti brand di snack nel mondo e da sempre vuole associarsi ai momenti di condivisione e divertimento.
In occasioni di socializzazione dei Social Explorers, coloro che hanno uno spirito giovane, amano spingersi oltre i limiti della zona di comfort, cercare nuove avventure e incontrare nuove persone. Ovunque ci sia la possibilità di divertirsi, Pringles vuole portare il suo mood e la sua positività.
Pringles = Aperitivo.
Pringles è uno dei più conosciuti brand di snack nel mondo e da sempre vuole associarsi ai momenti di condivisione e divertimento.
Durante l’estate 2021, Pringles ha voluto realizzare una campagna per legarsi al momento dell’aperitivo, proponendosi come lo snack ideale per prendere una pausa dalla routine quotidiana e godersi un momento unico a fine giornata.

Aperi…Pringles!
Abbiamo voluto creare un legame fra il POP iconico dell’apertura del tubo di Pringles e il momento dello stappo di una bottiglia, mostrando come ogni giornata e situazione di noia e routine possa trasformarsi in un momento di divertimento, stappando il tubo e dando il via a un aperitivo.

L’ospite del nostro aperitivo?
Il Milanese Imbruttito.
Chi meglio del Milanese Imbruttito poteva diventare simbolo del passaggio dagli sbatti quotidiani al godersi un aperitivo a fine giornata?
Insieme a lui, abbiamo realizzato un video Hero di campagna e due tagli short per raccontare una giornata in smart working che finalmente prende una svolta semplicemente stappando un tubo di Pringles.

Aperi…Pringles Summer Tour
Abbiamo poi amplificato il tour estivo organizzato dal Brand, nelle principali spiagge di tutta Italia, dove è stato offerto a tutte le persone in vacanza un aperitivo a base Pringles per dare una svolta alla loro giornata con un POP, attraverso il coinvolgimento di tanti micro-influencer, che hanno raccontato le diverse tappe facendosi ritrarre nel momento di stappare i tubi dando via all’aperitivo.